Back to top

Autore Topic: loadposition e tabella  (Letto 2208 volte)

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
loadposition e tabella
« il: 14 Dic 2010, 14:58:55 »
Un saluto alla comunità.

Ho creato una tabella in un articolo per creare una sorta di riquadri ed inuno ho inserito il comando {loadposition nomeposizione} dove a nomeposizione ho sostituito il modulo creato con HTML personalizzato ma in home appare {loadposition mybanner} dove mybanner è la posizioen del modulo. Premetto che il modulo è attivo. Dove sbaglio?

Il sito è www.legagstl.netsons.org

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:loadposition e tabella
« Risposta #1 il: 14 Dic 2010, 15:35:39 »
Sei sicuro sicuro che il nome della posizione che hai messo tra {} sia esattamente uguale (maiuscole minuscole etc...) alla posizione in cui hai messo l'HTML personalizzato?

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2010, 17:17:16 »
Sei sicuro sicuro che il nome della posizione che hai messo tra {} sia esattamente uguale (maiuscole minuscole etc...) alla posizione in cui hai messo l'HTML personalizzato?

Questo il nome della posizione mybanner preso con copia ed incolla quindi rispecchiante quanto scritto. Il template è JA Purity II può essere causa del template?

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2010, 17:38:02 »
misteri dell'informatica ......... ho cancellato e ricreato il tutto e adesso funziona  ::) ::) ::) ::)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Dic 2010, 17:44:53 »
No il Template non centra nulla, ce l'ho anch'io e funziona perfettamente con i loadposition, bene ora funge tutto? meglio così. Ciao.
Giuseppe
« Ultima modifica: 15 Dic 2010, 09:39:04 da Ghiepo »

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Dic 2010, 18:01:33 »
No il Template non centra nulla, ce l'ho anch'io e funziona perfettamente con i loadposition, bene ora funge tutto? meglio così. Ciao.
Giuseppo
;)

Web Design Bolzano Kreatif