Back to top

Autore Topic: Guestbook o post-it  (Letto 1482 volte)

Offline nitro980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Guestbook o post-it
« il: 15 Dic 2010, 14:47:12 »
Ciao a tutti,
sono giorni che cerco qualche modulo o componenti che mi permetta di implementare,nella mia home page, una sezione che permetta ai miei utenti di lasciare dei messaggi tipo guestbook o come scritti su di un post-it.
Ho provato sia phoca guestbook che mini post-it ma non sono riuscito nell'intento.
Qualcuno potrebbe indicarmi modulo o componenti che facciano al mio caso o cmq darmi qualche suggerimento per ciò che vorrei fare?
Grazie dell'aiuto.
A presto

mau_develop

• Visitatore
Re:Guestbook o post-it
« Risposta #1 il: 15 Dic 2010, 14:50:22 »
Ho provato sia phoca guestbook che mini post-it ma non sono riuscito nell'intento.
-------------------------------------------
cosa vuol dire? ... non sei riuscito ad installarli? non vanno bene?

M.

Offline nitro980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2010, 14:58:40 »
Si si li ho installati,ma in realtà, il componente di phoca guestbook mi fa creare una voce di menù,mentre io vorrei far visualizzare lo stesso direttamente nella home page del sito, mentre mini post-it mi ha dato dei problemi con cufon e poi non da la possibilità di far inserire i messaggi direttamente dagli utenti..
Sto cercando qualcosa che unisca le due cose..
Quindi un text display come post-it con in più l'editor di testo per poter inserire direttamente i messaggi.
Spero di non chiedere troppo e soprattutto che ci sia una qualche soluzione.
Ciao

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Dic 2010, 16:35:38 »
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/notes

se vuoi qualcosa sempre presente in home devi cercare una extensions che offra un modulo (oltre magari al componente)

M.

Web Design Bolzano Kreatif