Ciao,
tempo fa avevo risolto un problema con un sito in cui non mi salvava le modifiche all'html negli articoli.
Mi pareva fosse stato un problema di filtri da cambiare in preferenze degli articoli, ma non riesco a replicare la soluzione che si consigliava. Usavo e uso l'editor JCE.
Ho fatto una veloce ricerca ma non sono riuscita ad avere una risposta al mio problema...
Ho letto quest'articolo
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.9 e ho controllato nel vecchio sito, avevo impostato GESTIONE ARTICOLI-preferenze con superadministrator in white list e funzionava.
Qui invece no...devo solo disabilitare momentaneamente l'editor e inserire a mano la variazione sul codice.
Riattivato JCE, la cosa curiosa e per me inspiegabile è che la riga di codice tolta (in questo caso un autoplay di un video) riapparenel codice come prima della mia modifica, anche se la modifica sul sito resta visibile (il video non parte in autoplay...).
Nella configurazione di JCE inoltre non ho trovato la riga per impedire la pulizia del codice al salvataggio come c'è in Tiny....mi sfugge?
Sono confusa....