Back to top

Autore Topic: Modifica component dugg plazza per auto importare immagini da fonti esterne  (Letto 2071 volte)

Offline mafiarob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve e complimenti per il forum.
Sul mio sito www.updated.gr (in greco) utilizzo il componente dugg plazza (www.duggplazza.com) che praticamente clona il famoso sito digg.com .
Il suddetto componente da la possibilita agli utenti iscritti di votare, commentare etc... articoli presi da altre fonti esterne. Fatto il login e andando nella form SUBMIT si puo inserire un articolo semplicemente inserendo il titolo, la url, una descrizione e le varie tag. C'e' inoltre la possibilita di fare upload di una immagine dal proprio computer.
Il mio problema e' il seguente:
vorrei modificare il componente per dare la possibilita agli utenti di scegliere una immagine direttamente dalla fonte esterna. Praticamente il componente riconosce le immagini dalla fonte dell'articolo e l'utente ne sceglie una. Un esempio simile di cio' e con facebook che quando inserisci una url sul tuo stato automaticamente ti mostra immagini da scegliere.
Spero di esssere stato abbastanza chiaro.
Grazie.

mau_develop

• Visitatore
mmhh... free o a pagamento?

M.

Offline mafiarob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
e che ne so tu che proponi

mau_develop

• Visitatore
...il componente non il mio aiuto... il mio aiuto è ovviamente free ;)

M.

mau_develop

• Visitatore
non mandarmi pvt grazie ;)

prima rispondi alla mia domanda, quel componente è free o a pagamento?

M.

Offline mafiarob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusa per il pvt. Il componente e' a pagamento
« Ultima modifica: 09 Mar 2011, 15:23:33 da mafiarob »

mau_develop

• Visitatore
...quindi la litania è sempre la solita... componenti pagamento = problemi del venditore

Nessun problema solo sviluppo? ... purtroppo lo deve fare sempre lui, devi anche controllare la licenza cosa si può e non si può fare.

M.

Offline mafiarob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il componente e' ok a me serve solo quella piccola modifica.

Web Design Bolzano Kreatif