Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamento tabella jos_vm_order_user_info  (Letto 1531 volte)

Offline belicino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quando viene effettuato un nuovo ordine la tabella jos_vm_order_user_info non viene aggiornata. Qualcuno ha lo stesso problema? Io uso VM 1.0.6_ITA + Joomla 1.0.11

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con aggiornamento tabella jos_vm_order_user_info
« Risposta #1 il: 30 Nov 2006, 08:29:19 »
ciao belicino,

prova a spiegarti meglio, per esempio questa installazione ha sempre funzionato e poi improvviamente non va? oppure è una nuova installazione, perchè mi risulta che per joomla 1.0.11 funziona SOLO VM 1.0.7 proprio per problemi di compatibilità, e se hai fatto un upgrade hai eseguito correttamente le query indicate nelle istruzioni?, hai letto e seguito correttamente le istruzioni per l'installazione?, perchè  posta così la domanda non fornisce informazioni esaurienti...

saluti
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline belicino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2006, 10:09:10 »
Ho effettuato un upgrade dalla versione 1.0.5 alla 1.0.6. Però non ho trovato nessuna query per l'aggiornamento del database! In quale directory si trova?

Tu mi parli della versione 1.0.7. Esiste una versione in italiano già adattata? Magari una patch di aggiornamento?

Grazie in anticipo per le risposte.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2006, 10:13:34 »
sempre dal sito di virtuemart trovi la versione 1.0.7 e relative lingue www.virtuemart.net, per quanto riguarda le query, bisogna SEMPRE leggere TUTTE le istruzioni e readme incluse nel pacchetto, oppure l'eventuale changelog, perchè dentro ci si trovano SEMPRE tutte le informazioni utili per gli upgrade riducendo al minimo i problemi.

ciao
jk

p.s. okkio che per la vers ita con la Partita iva obbligatoria devi fare riferimento a quanto già scritto nei threads precedenti di GiorgioBlu
« Ultima modifica: 01 Dic 2006, 10:15:53 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif