Back to top

Autore Topic: Aiuto errore strano su kunena  (Letto 1746 volte)

Offline Solstar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto errore strano su kunena
« il: 17 Dic 2010, 20:11:20 »
ho istallato tempo fa sul mi oforum il community builder e il forum kunena,entrambi le ultime versioni disponibili,e infatti hanno funzxionato alla perfezione fino a oggi.non mi sono collegato sul forum per qualche giorono,oggi mi collego,clicco su un topic qualunque ed ho questo errore

"Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
    *   Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

de premettere che :1)ho provato a collegarm ida pc diversi,con connessioni diverse e browser diversi,2)non ho ASSOLUTAMENTE toccato o smanettato nè su kunena nè su community builder.
l'unica cosa che ho fatto recenemente,ieri in questo caso,è stato istallare xmap e jfusion,ma SENZA attivarli,in quanto non ho poi avuto tempo neanche di vedere come funzionano.adesso ho controllato,e sia jfusion chexmap sono disabilitati,ma continuo ad avere lo stesso errore.per chi fosse interessato a controllare di persona,eco il mio sito

http://spacestation82.netsons.org

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Aiuto errore strano su kunena
« Risposta #1 il: 18 Dic 2010, 11:05:36 »
Ciao, vedo bene sia con firefox che con e8, puo' darsi che era un errore momentaneo del server dove il tuo sito è ospitato, essendo un hosting free, magari era in sovraccarico..Comunque installare jfusion senza attivarlo potrebbe lo stesso andare in conflitto con il forum di kunena, visto che è un bridge e non ha niente a che fare con forum già integrati, se non con phpbb o smf... ;)

Offline Solstar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2010, 12:31:28 »
meno male che avevo fatto il backup,ho ripristinato tutto,e ha funzionato regolarmente per un paio di giorni..oggi stesso problema,e non ho assolutamente istallato nulla!

Offline Solstar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Dic 2010, 12:58:46 »
continuo ad avere questo problam,chiunque possa darmi una mano me lo faccia presente.Milcon,il forum lo "vedo" anche io,ma prova a cliccare su un topic qualunque e avrai lo stesso errore

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Dic 2010, 21:20:08 »
infatti vedo che adesso è lento sia con E8 che con firefox dando errore sui cooky..Non conosco bene Netsons come hosting gratuito pero' so  per certo  che un forum installato su uno spazio gratis ha bisogno di una potenza maggiore per quanto riguarda il phpmyadmin..Ad esempio su Altevista viene potenziato con dei crediti che tu accumuli con le pubblicità sul sito..Prova a entrare in contatto con un ticket con loro e chiedili se supportano un forum sul loro spazio web free... :)

Web Design Bolzano Kreatif