Ciao di nuovo a tutti. Dopo un'intera giornata a controllare un po' tutto (
), ho trovato una soluzione momentanea, in attesa che qualche volenteroso si faccia avanti...
Posto che i tag sono corretti (ci sono tanti <div> quanti </div> e ogni tag chiude correttamente gli altri), la mia soluzione e' ad-hoc. Puo' far storcere il naso ai puristi, ma d'altra parte il problema ce l'ho solo con 'sto template solarflare e quindi....
Veniamo a noi: la soluzione sta tutta nel template. Quindi, ho modificato la riga 195 del file css/template_css.css (laddove compare table.content_table) e ho cancellato la riga "width: 100%".
Poi sono andato sul file index.php (del template rhuk_solarflare_ii), alla riga 111 e ho modificato:
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%" class="content_table">
in
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="468" class="content_table">
È proprio l'uovo di Colombo: ora funziona e la modifica non intacca la visualizzazione con Internet Explorer. Non so pero' se l'aggiunta di altri moduli possa in qualche modo falsare la posizione di questi ultimi...
Fatemi sapere se queste modifiche funzionano anche da voi... in attesa della soluzione elegante di qualcuno che abbia piu' voglia di me!
Ciao