Intanto grazie per l'aiuto. La cosa è abbastanza strana, perché le cose che mi avete suggerito le ho fatte tutte, tranne il passaggio a Joomla! 15.5.22 (credo sia l'ultimo). I file sono a posto perché se li lancio da PC funzionano perfettamente. Provo a darvi altre info: inizialmente avevo installato solo Allvideo ver 3.3 per J1.5. Quando inserivo all'interno dell'alticolo {flv}nomefile{/flv} nel box appariva "path not found or access denied" - verificato i path che sono corretti, anche perché i file audio li trova (images/stories/audio) e i video sono in images/stories/videos (giusto per scrupolo ho provato anche a replicare la cartella videos anche sulla /root e su /images ma senza esito). Quando ho scoperto Allvideos_reloaded (ver.1.2.6) ho provato sia disinstallando Allvideos (non sapevo se si creavano conflitti) poi nel dubbio per Allvideos contenesse il plugin base, utile anche al Reloaded, l'ho reinstallato. Purtroppo non cambia il risultato, l'unica variazione è stata che la frase "path not found or access denied" non compare più, ma si comporta come vi ho descritto nel primo post. Se può servire ho windows 7 e Avirapro antivirus. Provo ad installare J1.5.22 ? grazie Giorgiof