Back to top

Autore Topic: Impossibile accedere al pannello controllo joomfish dopo upgrade  (Letto 1508 volte)

Offline nickcarter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti e buone feste...

Vi scrivo in merito a un problema verificatosi durante l'upgrade di joomfish.
Dopo aver installato l'upgrade alla versione 2.1.5 di joomfish mi è impossibile accedere al pannello di controllo di joomfish e ad altre funzioni dello stesso, mi restituisce solo una pagina bianca.Le traduzioni funzionano regolarmente, ma non ho la possibilità di lavorarci, posso solo abilitare o disabilitare quelle già pronte. Con la versione precedente tutto funzionava alla perfezione.
In locale il sito funziona alla perfezione e ho accesso a joomfish e a tutte le altre funzioni perfettamente.
Le differenze che ho da locale in remoto sono:

Locale:   My sql  5.1.37 - Php 5.2.11 - Server apache 2.0.63 - Joomla versione 1.5.15
Remoto: My sql  5.0.77 - Php 5.1.6  - Server apache 2.2.3 - Joomla  Versione 1.5.22
Naturalmente i permessi delle cartelle sono tutti su "Riscrivibile" e in verde.

Ho letto nel forum che è un problema conosciuto.Qualcuno può essermi di aiuto?

Grazie e ancora buone feste.
 :)


Offline nickcarter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere al pannello controllo joomfish dopo upgrade
« Risposta #1 il: 20 Dic 2010, 11:30:34 »
Qualche idea?
Naturalmente ho provveduto a disinstallare e a reinstallare joomfish, ma niente da fare... forse dovrei chiedere al mainteiner di effettuare gli aggiornamenti del php, e magari anche mysql (dato che ci siamo)?

Cosa ne pensate?


Grazie
Nick

 



Web Design Bolzano Kreatif