Ciao a tutti è da un po che seguo questo forum e molte volte mi risulta utile.
Da sempre utilizzo questo tipo di componente trovandomi molto bene mi trovo a combattere da due giorni su un nuovo sito noprofit cosa accade istallo il componente essendo sotto pannello DirectAdmin apache prende il pieno controllo di conseguenza modifico le priorita e assegno i permessi il componente funziona perfettamente perccato che le foto non vengono visualizzate.
La cosa piu strana eseguendo la procedura classica di creazione della categoria ed inserendo le foto tramite ftp e richiamandole successivamente dal pannello admin lui carica tutto ma non le mette da nessuna parte.
Altra cosa che ho notato, per caricare le foto in modo tale che il componente crei sia le foto normal che le thumbonail devo caricarle solo con l'applicativo dell pannello admin in formato .zip a questo punto lo scenario cambia mi carica tutto, le categorie cone le images thumb e le visualizza tutte, ma delle foto grandi nemmeno l'ombra.
Problemi analoghi? soluzioni? è possibile che joomgallery sotto php 5.3.3 si incazzi?