Back to top

Autore Topic: Chiarimenti sulla pagina di "aspetto invio articoli"  (Letto 908 volte)

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, sono ancora alle prime armi con Joomla e avrei isogno di alcuni chiarimenti sulla form di invio articoli.
In pratica, ad una voce di menù ho associato un "aspetto invio articoli", quindi la pagina che permette agli utenti di inviare un articolo. Tale pagina non riporta alcun modulo situato nelle colonne left o right e mostra il campo di editor in cui scrivere l'articolo, le informazioni di pubblicazione (come la sezione e la categoria alle quali assegnare l'articolo) e i metadata.
Ebbene, le mie domande sono le seguenti:
1) E' possibile far comparire anche in questa pagina le colonne left e right con i rispettivi moduli?(ovviamente ho già verificato che i moduli, in "assegnazione menù", abbiano "Voci di menu" impostate su "Tutte", incluso la pagina in questione)
2) Vorrei che gli articoli possano essere inviati da tutti gli utenti (anche da quelli non registrati) e pubblicati previa accettazione da parte dell'amministratore: come gestire le autorizzazioni in questo caso?
3) E' possibile evitare che compaiano nella pagina i campi dei metadata, delle categorie e sezioni in cui inserire l'articolo, lasciando all'amministratore decidere su queste informazioni?
Ringrazio in anticipo per il vostro graditissimo apporto!

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chiarimenti sulla pagina di "aspetto invio articoli"
« Risposta #1 il: 20 Dic 2010, 17:42:49 »
Se sono stato poco chiaro ditelo  ;) In ogni caso mi sarebbe molto utile anche una vostra preziosa indicazione su una sola delle domande  :)

Web Design Bolzano Kreatif