Back to top

Autore Topic: Override mod_login  (Letto 860 volte)

Offline sunshineblu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Override mod_login
« il: 20 Dic 2010, 10:44:13 »
Ciao a tutti
ho un piccolo dilemma... uso il template j15-104 di siteground ma ho un prb con il login...quando faccio "registrati" mi appare il template di default e non riesco a far apparire il login con il template di j15-104!!! Il login del 104 mi appare solo quando uso virtuemart (che poi mi torna sul tempalte di default quando linko su "conferma nuova registrazione")... ho provato a fare l'override copiando il file "default.php" preso dalla cartella modules/mod_login/tmpl/ e l ho messo nella cartella /templates/siteground-j15-104/html/mod_login/ (c è un piccolo particolare... nella cartella html la cartella mod_login l ho creata io in quanto non esisteva e non so se è corretto o meno xchè da quello che ho capito sul forum quella cartella in html doveva gia essere presente, almeno l'ho interpretata cosi, cmq l'ho creata lo stesso)ed in più ho aggiunto nella cartella /mod_login/ di destinazione anche il file index.html con su scritto "<html><body bgcolor="#FFFFFF"></body></html>". Credo di aver fatto passo passo quello che ho letto in più forum ma il risultato è sempre lo stesso, non vedo la sezione login col template 104... qlcn sa aiutarmi ? ho saltato qlch pezzo ?
HELP!!!
« Ultima modifica: 20 Dic 2010, 16:04:57 da sunshineblu »

Web Design Bolzano Kreatif