Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Consiglio dai piu' esperti. [vorrei implementare alcune funzioni su K2]  (Letto 568 volte)

yoroxid

• Visitatore
Ciao a tutti,
dovrei aggiungere delle funzioni su K2, di preciso dare la possibilita' agli utenti registrati, di indicare se posseggono o desiderano avere un oggetto, ovviamente esposto nella lista.

Questo parametro vorrei venisse registrato, per poi essere visualizzato in un modulo, che da' un elenco degli oggetti piu' cercati e da la possibilita' di contattare l'utente che eventualmente sta' ricercando o ha un determinato item.

Ho cercato l'esistenza di plug in, modulo o varie... ma non ne ho visti, e sto' mettendo mano al codice (sfascero' tutto, lo so') per aggiungere questa funzione sulla visualizzazione dell'oggetto, e poi creare un modulo che fa delle liste.

Avete delle opinioni o vaghe idee, non vi chiedo di certo di dirmi come si fa o cosa scrivere, ma giusto sapere un parere se la cosa sia piu' o meno fattibile.

In teoria si tratta di registrare due, max tre parametri su un database, utente e "voglio" o "ho"...

Opinioni?

« Ultima modifica: 29 Dic 2010, 18:16:53 da yoroxid »

yoroxid

• Visitatore
Bene, dopo un po' di sbattone sono riuscito a creare i moduli che visualizzano la lista degli utenti che hanno indicato le preferenze sugli oggetti o il possesso.

Sono partito da un modulo di k2 e mi e' bastato modificare le query effettuate verso il db.

Aggiunti due piccoli pulsanti sulla visualizzazione degli item per dare la preferenza e registrarla in una tabella appossita nel db.

Web Design Bolzano Kreatif