Back to top

Autore Topic: [probl] Traduzione Virtuamart 1.1.6 dove trovarla?  (Letto 1568 volte)

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[probl] Traduzione Virtuamart 1.1.6 dove trovarla?
« il: 22 Dic 2010, 17:49:58 »

Avete trovato il modo di tradurre Virtuamart 1.1.6 ?

Ho provato a usare joom!Fish, ma purtroppo non funziona benissimo ( ho dei crash ed errori ).

Vorrei evitare di editare manualmente tutta la directory languages...
Che soluzioni mi proponete?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[probl] Traduzione Virtuamart 1.1.6 dove trovarla?
« Risposta #1 il: 23 Dic 2010, 19:17:45 »
perchè non usi le lingue già di base nel pacchetto? oppure hai lingue che non sono comprese in VM?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maddella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2010, 16:13:47 »
buon giorno a tutti, sono provando virtuemart 1.1.6, ho appena istallato il prodotto ma non anche io non ho trovato il modulo della lingua. per le prove non mi serve ma appena lo renderò effettivo mi serve in italiano.
grazie e buone feste a tutti.
Massimo

Offline c.palumbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2010, 18:23:55 »
Ciao JK, tu ci suggerisci di utilizzare le lingue del pacchetto, ma a meno che io non abbia visto male vi è una unica linga ed è quella inglese. Ci spieghi come fare per cambiarla usando una di quelle del pacchetto ?
Anche io ho installato VM 1.1.6 ed è in inglese, sul sito http://www.vmitalia.net/index.php vi è la traduzione ma è per la 1.1.5.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif