Back to top

Autore Topic: Menu Utente!!!-Aiuto  (Letto 838 volte)

Offline giovanni94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu Utente!!!-Aiuto
« il: 24 Dic 2010, 10:46:39 »
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema...
Dopo avere istallato kunena forum su joomla 1.5.22 volevo modificare il menù utente e permettergli di inserire avatar e via dicendo solo che andando su menù utente mi da solo :

Il tuo Profilo         Pubblicato      Sposta giù    Registered    Utente » Utente    20
2       Invia un articolo         Pubblicato    Sposta su Sposta giù    Special    Articoli » Articolo / Modulo    51
3       Invia un web link         Pubblicato    Sposta su Sposta giù    Special    Link web » Link web / Modulo    52
4       Logout

adesso vorrei sapere come si inseriscono altre voci per permettere l'inseriemento di avatar e dati più importanti e personali.. ad esempio siccome puntiamo sul contatto preferiamo avere nummeri di tell e o cell via cità e tutte queste cose.. vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...

adottauncane

• Visitatore
Re:Menu Utente!!!-Aiuto
« Risposta #1 il: 24 Dic 2010, 12:05:24 »
Ciao giovanni94,
occhio alla legge sulla privacy... per archiviare questa tipologia di dati devi indicare anche l'uso che intendi farne e adempiere a diverse richieste normative. Fai una ricerca sul web prima di procedere...  ;)

Offline giovanni94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu Utente!!!-Aiuto
« Risposta #2 il: 24 Dic 2010, 14:39:58 »
a Ok Grazie della Dritta cmq l'uso è esclusivamente per parlare con quelli che fanno parte del sito per essere sempre in contatto e aggiornati tipo tramite sms e cose così...

Web Design Bolzano Kreatif