Back to top

Autore Topic: Ozzio G e Flash  (Letto 1506 volte)

Offline lannabulls

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozzio G e Flash
« il: 26 Dic 2010, 04:59:39 »
Scusate la banalita`, e` la mia prima esperienza.
Sul sito della Ozio alcune demo skin non le riesco a  vedere, mi viene detto che sul mio pc deve essere installato il lettore flash che e ` gia` installato, l'utima versione, la 10.1.102.64,
cio` succede con entrambi i browser installati: exporer, Firefox, su entrambi gli scrip java sono abilitati.
Il mio sito joomla poi lavora su un flash template, i moduli flash sono bel visibili come potete vedere, nessun prob, ecc.
Ho installato la ozio gallery e le stesse skin a cui non posso accedere ai rispettivi demo, non funzionano xche` mi viene nuovamente chiesto di installare il flash player.
Cosa sbaglio?
Grazie infinite, scusate ancora la banalita`!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozzio G e Flash
« Risposta #1 il: 26 Dic 2010, 20:05:48 »
ciao lannabulls,
è difficile aiutarti se non provi a darci qualche riferimento per testare quello che dici.
Indicami con precisione il link delle pagine dove ti viene mostrato il messaggio, sia sul tuo sito che sul nostro.

Offline lannabulls

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ozzio G e Flash
« Risposta #2 il: 26 Dic 2010, 20:59:44 »
Grazie Siborg,
il sito della ozio http://oziogallery.joomla.it/
sulla sinistra c'e` il menu skin, i demo delle skin da visionare, alcuni nin riesco a vederli, mi viene detto che non ho flash installato. E cosi` una vlta installata la ozio 2 le medesime skin non le riesco ad utilizzare, mi viene richiesto il player che ovviamente e` installato ed aggiornato. Lo ho disinstallato e reinstallato, adesso funziona , spengo il pc lo riacendo e  il prob ritorna, vedro` di risolvere in altra maniera, grazie x l'interessamento

Web Design Bolzano Kreatif