Back to top

Autore Topic: come fare ruotare immagine al template GN-Blog  (Letto 2438 volte)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come fare ruotare immagine al template GN-Blog
« il: 26 Dic 2010, 12:59:21 »
Salve raga ho intsllato questo template:http://demo.gn-webdesign.de/ vorrei sapre come si fa a cambiare l'immagine ogni volta che si clicca su una voce del menu user 3! ho provato in tutti i modi,ma dai parametri standard del template non succede nulla puoi solo impostare quale sfondo mettere all'inizio!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come fare ruotare immagine al template GN-Blog
« Risposta #2 il: 26 Dic 2010, 13:50:02 »
Questo articolo fa al caso tuo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4659-background-casuali-nel-sito-e-non-solo.html
 ;)
grazie del tuo intervento,ma non penso che l'autore del template usi un modulo esterno per fre quell'effetto!anche perchè gli effetti che si vedono sul link che ho postato li ritrovo nei parametri del temlate gn-blog,solo che ne posso imostare solo uno di sfondo e non posso fare la rotazione dei sfondi!Non so se sono stato chiaro... ???!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2010, 16:01:58 »
Quella del produttore è solo una dimostrazione!  ::)
Se tu vuoi riprodurla devi:
- duplicare il template per quanti sfondi vuoi vedere cambiandogli lo sfondo con il parametro ed associando ogni template a una voce di menu;
- usare il modulo che ti ho indicato.
 ;)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Dic 2010, 20:45:22 »
Quella del produttore è solo una dimostrazione!  ::)
Se tu vuoi riprodurla devi:
- duplicare il template per quanti sfondi vuoi vedere cambiandogli lo sfondo con il parametro ed associando ogni template a una voce di menu;
- usare il modulo che ti ho indicato.
 ;)
scusami mi sono perso... :o
allora se io volessi fare la stessa cosa cosa dovrei fare?
nel top menu ho 5 voci con il modulo che mi hai consigliato ho visto che carichi uno sfondo,solo che quando aggiorno la pagina oppure seleziono una voce non succede nulla,e non so perchè?
almeno che dove dice di inserire la directory delle immagini sbaglio qualcosa!
kmq se dovessi usare il modulo che mi hai consigliato se li inserisco la directory funziona?a ogni click cul link mi cambia un immagine?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Dic 2010, 22:12:39 »
Devi prenderti le tue immagini degli sfondi e metterle nella cartella dove il modulo pesca le immagini.
Poi devi duplicare il modulo quante volte ti serve e pubblicare ciascuno assegnandolo a una delle voci di menù...  ;)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Dic 2010, 23:06:47 »
Devi prenderti le tue immagini degli sfondi e metterle nella cartella dove il modulo pesca le immagini.
Poi devi duplicare il modulo quante volte ti serve e pubblicare ciascuno assegnandolo a una delle voci di menù...  ;)
perfetto chiaro,solo un piccolissimo problema...ora ho preo le stesse immagini del template lo inserite in una cartella chiamata sfondi ho inserio il percordo della directroy solo che le immagini adesso sono piccole....dici ingrandiscile,ma se aggiungo qualche artico altro di conseguenza rimarra lo spazio bianco....quindi ...non so quanto mi possa essere utile....se vuooi vedi l'esempio sul mio sito
www.noiceliaci.it

Web Design Bolzano Kreatif