Back to top

Autore Topic: image slideshow per catalogo prodotti  (Letto 1768 volte)

Offline JohnCope

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
image slideshow per catalogo prodotti
« il: 27 Dic 2010, 10:42:34 »
Ciao a tutti!
Vorrei creare in home page uno slideshow delle categorie di prodotti di una azienda: dovrebbe avere a sinistra la lista con i nomi delle categorie, e a destra l'immagine della categoria. In basso a destra dell'immagine, vorrei creare un link "sfoglia..." che apra la pagina della categoria cliccata. Quando lo slideshow passa all'immagine successiva, vorrei che il relativo nome a sinistra diventasse "corrente".
Conoscete un modulo che fa al caso mio (ovviamente opportunamente configurato)?

Grazie mille!
Davide

Offline JohnCope

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:image slideshow per catalogo prodotti
« Risposta #1 il: 27 Dic 2010, 15:56:15 »
Ho trovato ed installato il modulo "lof articlesslideshow", direi che fa al caso mio! :) Più che altro mi chiedevo.. è possibile popolare il modulo non con una lista di articoli, ma con una lista di categorie appartenenenti ad una sezione? Quello che vorrei fare è questo: cliccando sopra ad una immagine (rappresentante una categoria di prodotti del mio catalogo), si apre una pagina contenente la lista di pagine figlie (ovvero i prodotti figli di quella categoria).

E' possibile? In caso negativo, è possibile elencare in una pagina "articolo" gli articoli di una categoria specificata?

Grazie mille

Davide

Web Design Bolzano Kreatif