Back to top

Autore Topic: Pių gallerie nel sito  (Letto 1708 volte)

Offline bragazzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pių gallerie nel sito
« il: 24 Dic 2010, 16:26:52 »
salve,
ho installato phocagallery sul sito www.belli-ribelli.it e ho creato la voce di menų "collezioni" che mi linka alla galleria.
Ora ho creato una nuova voce di menų "BelliR!Belli Store" dove ho inserito altre foto.
Tornando alla galleria "collezioni" mi ritrovo anche le foto dello store...come posso evitare questo ed avere due gallerie indipendenti?

grazie mille

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pių gallerie nel sito
« Risposta #1 il: 25 Dic 2010, 14:40:16 »
Anche io ho usato PhocaGallery per un sito (di un fotografo) e creando le voci di menų puoi anche scegliere a che Categoria indirizzare la voce di menu, no?
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline bragazzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2010, 21:30:39 »
si, questo si! Perō vorrei che nella galleria principale non finissero anche le foto che ho impostato per quel singolo menų

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2010, 23:30:54 »
Scusa, ma non le divide per cartelle o categorie?
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline bragazzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Dic 2010, 08:35:32 »
Scusa, ma non le divide per cartelle o categorie?
si, le divide per categorie perchč questa č l'impostazione che gli ho dato perō....

ho una voce di menų che mi porta ad una categoria ed č perfettamente funzionante
ho un'altra voce di menų che mi porta alla galleria vera e propria e funziona perfettamente, ad eccezione delle foto relative al menų precedente che finiscono anche qui dentro

l'unica cosa che sto chiedendo, č se esiste qualcosa che mi permette di non mescolare le foto di un menų e di un altro in un unica galleria

scusate forse mi sono spiegato male io precedentemente, spero sia pių chiaro ora ;)

Web Design Bolzano Kreatif