Back to top

Autore Topic: Primo BACO sulla 1.6RC  (Letto 2036 volte)

Offline ufone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Primo BACO sulla 1.6RC
« il: 27 Dic 2010, 22:17:15 »
Ho scaricato  e installato la versione 1.6Rc1 la prima notte che e uscita e l'ho testata OK...
A quel punto avevo pero una versione di MYSQL un po datata e cosi ho installato l'ultima presa dal sito
Installato e ok...il joomla INSTALLATO continuava a funzionare
ho preso e ho Droppato a mano il database , ho cancellato tutte le dir e tutto
Installo una nuova versione PULITA di Joomla 1.6Rc1
Parte l'installazione mi va a creare il database sotto MYSQL e mi spunta quest errore e NON mi fa piu installare joomla con l'ultima versione di MYSQL
ricevo questa stringa

Some errors occurred while populating the database: Table 'italy.jos_extensions' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jos_extensions` (`extension_id`, `name`, `type`, `element`, `folder`, `client_id`, `enabled`, `access`, `protected`, `manifest_cache`, `params`, `custom_data`, `system_data`, `checked_out`, `checked_out_time`, `ordering`, `state`) VALUES (700, 'Joomla! CMS', 'file', 'joomla', '', 0, 1, 1, 1, '', '', '', '', 0, '0000-00-00 00:00:00', 0, 0)

Il database viene creato infatti il rotolino in questo caso che si chiama ITALY ci sta ed e pieno delle tabelle ma non posso proseguire

A chi scrivo questo BACO ?

Da notare che la stessa versione con MYSQL piu vecchiotto funzionava regolarmente e continuava a funzionare in produzione anche dopo aver aggiornato la versione di MYSQL
Grazie

DIMENTICAVO la versione di MYSQL che monto e la 5.5.8

« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 22:25:26 da ufone »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Primo BACO sulla 1.6RC
« Risposta #1 il: 28 Dic 2010, 09:50:38 »
Ciao ufone,
puoi segnalare il problema sul tracker ufficiale.
Ho provato a cercare ed ho trovato già una segnalazione che riguarda mysql 5.5.8 ed un errore in istallazione di Joomla 1.6 RC1

http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_id=8103&tracker_item_id=23989

Sembra ci sia anche una patch da testare, se vuoi puoi testarla e rispondere in quel post.

Web Design Bolzano Kreatif