Back to top

Autore Topic: [Risolto] Se il captcha non è verificato, i campi del form sono cancellati?  (Letto 3037 volte)

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho installato ChronoForms e, seguendo le varie guide, ho realizzato una Form di invio dati mediante e-mail. Funziona tutto, ma succede una cosa che reputo strana. La Form in questione prevede un captcha e se non inserisco il codice esatto, oltre a non consentire l'invio del form (come è giusto che sia) va a cancellare anche tutti i campi della Form.
Non ditemi che si tratta di un funzionamento normale, perchè un utente può aver compilato una textarea con un messaggio anche piuttosto lungo e non può ritrovarsi tutti i campi cancellati soltanto perchè non ha inserito correttamente il codice di verifica.
Quale settaggio di ChronoForms devo andare a verificare affinchè in caso di codice errato, siano riproposti i campi della Form con i contenuti intatti?
« Ultima modifica: 28 Dic 2010, 22:43:14 da landscape »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Se il captcha non è verificato, i campi del form sono cancellati?
« Risposta #1 il: 28 Dic 2010, 20:24:54 »
Prova a modificare il settaggio del campo Republish fields if error occured nella tab General del form e settare il valore a Try to Republish.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perfetto, grazie al tuo consiglio ho risolto. Grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif