Sapevo che non potevo piu' vivere senza l'aiuto di questo fantastico forum .
Sta diventando indispensabile, è piu' forte di me e non riesco piu' a farne a meno . piu' che altro è che ti aspetti sempre una risposta che ti risolve parecchie ore di ricerca e di studi,
grazie di esistere
Dopo questa premessa arrivo al mio problema che forse gia' avevo accennato in un altro post ma non nei dettagli:
dovrei fare una query all'interno di chronoconnetivy da poter sommare i valori di un determinato campo per tutti i record inseriti tramite un form gia' attivato che brillantemente funziona grazie all'aiuto di Vales ( sei un grande e lo ripetero' fino all'infinito).
Dopo aver letto i tutorial completi e visto come visualizzare i campi , ho comunque trovata questa query che dovrebbe inserire i valori in array come in questo esempio prelevato da un altro forum:
dati i valori di una tabella X e campo Y :
mysql_select_db("$nome_db");
$query = "SELECT SUM(Y) as somma FROM X";
$result = mysql_query($query, $db);
list($somma) = mysql_fetch_array($result);
print $somma;
come inserirlo in chronoconnetivy ? . il campo della tabella è nominata "lavoranti" che andrebbe inserita in questa query al posto dell' Y e la tabella X andrebbe sostituita con il nome della tabella creata con chronoform.
sempre se posso utilizzarla in chronoconnetivy.
conosci una soluzione migliore ( per vales) ?
grazie anticipatamente
un caloroso saluto da Angy e rinnovo sempre gli auguri che arrivino a tutti , di buon anno