- Premetto che sono io la WebDesigner
- Premetto che non ho nozioni da sistemista o programamtore
- Premetto che sono in panne e nella fattispecie sono scivolata nel TERRORE PURO
... messi in chiaro questi aspetti, chiedo con tutta l'umiltà possibile di aiutarmi, dato che ho installato Joomla, ma mi ritrovo, scrivendo il percorso della cartella, in una pagina INDEX OF / con tutti i nomi dei file che sono all'interno della sedicente cartella.
Del sito in locale ho fatto il backup seguendo passo passo le indicazioni della Wiki-Guida: ciò vuol dire che se avessi un dominio, non dovrei far altro che mettere i miei dati e chi s'è visto s'è visto. Ma qui siamo su due server dedicati alla Provincia e che chi era "addetto" a smaneggiare con PHP, MySql ed Apache, con un'alzata di culo, non ha voluto continuare, mettendo ME (ed anche l'azienda) nella me***lma...
Io davvero, non so cosa fare.
Ho inventato di tutto (dato che non mi abbatto mai al primo ostacolo, ma lo abbatto a testate!!), ma davvero, non capisco cosa manchi.
Seguendo la Guida su Wiki-Joomla, ho settato in php.ini le voci XML, ZLIB, MYSQL.
Ho configurato MySQL (senza in effetti dargli una password <.< dato che quelle che sceglievo diceva che non erano giuste!!).
Apache era già stato configurato ed attivato da chi DOVEVA.
Davvero, non so più cosa devo fare! O_o