Back to top

Autore Topic: Gestire una pagina dove gli utenti possono acquistare  (Letto 1491 volte)

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, come da titolo vorrei creare una sezione relativi agli acquisti di gadget e altro sul mio sito.
Stavo seguendo la guida http://cms.html.it/guide/lezione/3810/installazione-manuale-di-virtuemart/
di virtuemart quando ho capito che installando gli esempi si sarebbe modificata la mia home page. Io se è possibile vorrei invece utilizzare un altra pagina del sito del tipo" www.miosito.it/acquisti  " come posso procedere?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Gestire una pagina dove gli utenti possono acquistare
« Risposta #1 il: 12 Gen 2011, 08:25:14 »
Hola

In che modo si sarebbe modificata la pagina?
Per www.miosito.it/acquisti intendi aprire un item di menu che punti al componente Virtuemart o fare una installazione nuova in una sottocartella?
web design, web mobile

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2011, 15:49:22 »
Hola

In che modo si sarebbe modificata la pagina?
Per www.miosito.it/acquisti intendi aprire un item di menu che punti al componente Virtuemart o fare una installazione nuova in una sottocartella?

No in realtà non ho provato, ma ho capito che si sarebbero installati degli esempi di pagina da sito e-commerce e non volevo rischiare la modifica del mio sito in qualche sua parte. Voglio soltanto usare gli strumenti di VirtueMart per gestire una pagina che non sia l'home page , quindi credo sia come dici tu puntare al componente , è cosi? come si fa?
Intanto grazie mille per l'interessamento!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2011, 19:07:36 »
Hola

Ti consiglio di provare le diverse possibilità in locale
web design, web mobile

Offline vincenzoflaminio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2011, 00:55:17 »
Hola

Ti consiglio di provare le diverse possibilità in locale

Ok riuscito , solo un problema http://www.sportefun.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=7  come vedi ogni pagina relativa ai prodotti di virtuemart è mal impostata il prodotto sta molto in basso!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gen 2011, 12:10:40 »
Hola

A primo colpo d'occhio ho l'impressione che la colonna dei moduli e quella del componente non ci stiano assieme per colpa delle misure, per questa ragione la seconda slitta sotto, fai una prova:

vai intorno alla linea 197 del template.css, troverai la classe #sidebar_left, modifica la propietà width:168px; dandogli un valore minore, sicuramente tutto al suo posto

web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif