Back to top

Autore Topic: nuova veste grafica sito Ge.Se.Pu. spa  (Letto 4469 volte)

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nuova veste grafica sito Ge.Se.Pu. spa
« il: 03 Gen 2011, 10:27:12 »
Ciao a tutti, ho modificato la veste grafica di un sito che gestisco. Mi date un parere in generale sul sito?
questo è il link http://www.gesepu.it
grazie

Offline devil_cp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:nuova veste grafica sito Ge.Se.Pu. spa
« Risposta #1 il: 03 Gen 2011, 22:55:30 »
Mi piace! Mi sembra che i testi contenuti nelle sezioni laterali abbiano un'interlinea un po troppo ravvicinata.

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2011, 10:29:06 »
Mi piace! Mi sembra che i testi contenuti nelle sezioni laterali abbiano un'interlinea un po troppo ravvicinata.
Si in effetti adesso che me l'hai fatto notare è vero, l'interlinea sarebbe da aumentare un pò.
Grazie mille per il tuo suggerimento!  :D

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2011, 12:38:15 »

Adesso ho effettuato la modifica come mi hai consigliato, mi sembra un pò meglio...

Offline devil_cp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Feb 2011, 09:29:30 »
Direi che ci siamo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Feb 2011, 09:57:14 »
una spa deve, ripeto deve inserire nel sito diversi dati tipo numero rea e capitale sociale, fai un ricerca nella cciaa e servirebbe anche un informativa art 13 codice privacy che non ho visto.
inoltre se fosse una azienda pubblica avrebbe l'obbligo della accessibilità dei siti web e anche di specificare che è soggetta alla direzione e controllo di...  (questa va verificata)

sempre se sta in italia, all'estero non saprei..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Feb 2011, 10:31:25 »
una spa deve, ripeto deve inserire nel sito diversi dati tipo numero rea e capitale sociale, fai un ricerca nella cciaa e servirebbe anche un informativa art 13 codice privacy che non ho visto.
inoltre se fosse una azienda pubblica avrebbe l'obbligo della accessibilità dei siti web e anche di specificare che è soggetta alla direzione e controllo di...  (questa va verificata)

sempre se sta in italia, all'estero non saprei..
 ;)
Pensavo fosse necessaria solo la partita IVA. Per quanto riguarda la questione del pubblico si tratta di una società al 75% privata e con un 25% di partecipazione pubblica... pensi sia necessario?

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Feb 2011, 10:43:56 »
Per quanto riguarda la prima questione sollevata da 56francesco ho trovato questa fonte: http://www.maxisito.it/nuovi-obblighi-pubblicitari-per-i-siti-web-aziendali.htm
Penso sia aggiornata visto che la legge è del 2009. Provvedo subito all'inserimento dei dati richiesti.

grazie mille 56francesco.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Feb 2011, 10:56:22 »
Pensavo fosse necessaria solo la partita IVA. Per quanto riguarda la questione del pubblico si tratta di una società al 75% privata e con un 25% di partecipazione pubblica... pensi sia necessario?
per l'accessibilità più che al burocratico si guarda se c'è erogazione di servizi a mezzo sito web, (e-gov)  servizio pubblico = sito accessibile, anche se in affidato ad un privato magari anche persona fisica.
Citazione
Art. 3
(Soggetti erogatori)

1. La presente legge si applica alle pubbliche amministrazioni di cui al comma 2 dell'articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, agli enti pubblici economici, alle aziende private concessionarie di servizi pubblici,
http://www.pubbliaccesso.gov.it/normative/legge_20040109_n4.htm
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Feb 2011, 12:53:14 »
Ho inserito i dati nel footer del sito, adesso dovrebbe andare...

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Mar 2011, 03:35:22 »
ciao...scusa Francesco, leggendo i vari commenti mi è venuta una domanda, forse non è il luogo adatto però non saprei dove postarla... se per una spa è necessario inserire vari dati che hai accennato, invece per un sito e-commerce è necessaria la visualizzazione della partita iva in home page?

Web Design Bolzano Kreatif