Back to top

Autore Topic: Cerco template per nuovo sito  (Letto 1386 volte)

Offline bibliotecheaperte

• Nuovo arrivato
  • *
  • biblioteche aperte
    • Mostra profilo
Cerco template per nuovo sito
« il: 03 Gen 2011, 15:20:10 »
Buongiorno,
ho cercato qui http://www.themesbase.com/ e qui http://www.joomla.it/template.html per un template per il sito www.bibliotecheaperte.it e sinceramente non sono riuscito a trovarne uno che mi piacesse del tutto; potete indicarmi altre fonti per favore dove trovare qualcosa di sobrio, chiaro e che rispetti i requisiti di accessibilità e usabilità.
Grazie
biblioteche aperte

adottauncane

• Visitatore
Re:Cerco template per nuovo sito
« Risposta #1 il: 03 Gen 2011, 15:32:16 »
Ciao bibliotecheaperte,
difficile darti un consiglio poiché la scelta del template dipende dai tuoi gusti e dalle tue esigenze... Ja Purity o Ja purity II o anche Beez, adattati e modificati come colori e magari font, potrebbero già andare benissimo...

Offline bibliotecheaperte

• Nuovo arrivato
  • *
  • biblioteche aperte
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2011, 16:39:20 »
Grazie mille in effetti Ja purity II è molto interessante per le numerose posizioni che propone di default; ho solo un problema ora: riuscire a capire come attivare il menu (top?) ritratto nell'immagine allegata.
Come si chima quella posizione?
Grazie

[allegato eliminato da un amministratore]
biblioteche aperte

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Gen 2011, 17:16:48 »
Non è una posizione vera e propria... nel senso che il menù che vuoi sia lì, lo devi assegnare dal backend in Menu System (dalla tendina selezioni il tipo di menù, mainmenu, topmenu ecc.) e dove puoi anche scegliere il tipo di menù a tendina che vuoi.

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2011, 00:42:09 »
le posizioni disponibili nel template le vedi aggiungendo ?tp=1 all'indirizzo del tuo sito :)
ciao ciao
l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Web Design Bolzano Kreatif