eeeh per ora lavoro in remoto ma comunque poi dovrò migrare tutto, perché non è quella attuale la destinazione finale del sito, ancora non mi è stata data purtroppo.
Per ora sto provando un po di CCK, quello che m hai suggerito tu sobi2 non è intuitivo come pensavo, cioè probabilmente non è proprio in linea con quello che devo fare... In ogni caso vedrò poi io...
Per ora più che altro pasticcio per vedere quali sono le possibilità di tutti quanti.
Ti sfrutto solo per un'altra perplessità poi ti lascio a tutti gli altri bisognosi... Allora:
io devo fare una sorta di Catalogo:
Ogni prodotto ha un tot di opzioni che con i field (di sobi2 per esempio) vanno benissimo.
Solo una cosa non riesco a fare, mettiamo che io avessi per i prodotti i designer che li hanno ideati. Come faccio nel momento in cui io creo l'item prodotto ad associarli gli item designer...
per capire meglio faccio un'esempio:
abbiamo la
PAGINA PRODOTTI con all'interno il prodotto
GATTOpoi abbiamo la
PAGINA DESIGNER con all'interno i designer
GIALLO, BLU, VERDEcome faccio a dire che il prodotto
GATTO è stato creato da
GIALLO E VERDE, in modo che ognuna delle 2 pagine abbia il link che si riferisce all'altra pagina:
PAGINA PRODOTTI (che contiene tutti i prodotti) per il prodotto
GATTO ha un link alla pagina designer con
GIALLO E VERDE.
mentre la
PAGINA DESIGNER (che contiene tutti i designer) dovrebbe avere per ognuno di loro il link dei prodotti che hanno creato quindi
GIALLO E VERDE arebbero il link per arrivare direttamente al prodotto
GATTO nella pagina
PAGINA PRODOTTI.
spero di essere stato chiaro...
in ogni caso secondo te è possbile farlo? Come?
Con DJ catalog lo potevo fare direttamente perché erano già previsti i PRODUCER che io usavo come designer solo che DJcatalog2 non ha una pagina prefatta con all'interno tutti i produttori ma aveva invece la pagina con un solo produttore da scegliere nei parametri quando crei la pagina.
mi farà impazzire sto progetto.