Back to top

Autore Topic: newsletter sfalsata  (Letto 1462 volte)

Offline nonfunziona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
newsletter sfalsata
« il: 02 Dic 2006, 19:29:18 »
Cari tutti,
sono nuovissimo anche se non è la prima volta che utilizzo il forum per avere aiuto. Utilizzo Mkpostman per l'invio della newsletter del mio sito ma, visto che non capisco nulla di codice la disegno prima il dreamweaver e poi copio ed incolo il codice in joomla,quando la invio si vede tutta sfalsata. Le immagini sono grandi e le tabelle incasinatissime, qualcuno può spiegarmi come fare o ha qualche modello di newsletter da farmi utilizzare per capire come devo impostare le dimensioni?
Grazie mille
 ???

Offline napo

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6532
  • Sesso: Maschio
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: newsletter sfalsata
« Risposta #1 il: 02 Dic 2006, 19:52:30 »
Newsletter significa inviare messaggi.
Che c'entra dreamweaver? ???


AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline nonfunziona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: newsletter sfalsata
« Risposta #2 il: 02 Dic 2006, 20:56:03 »
Newsletter significa inviare messaggi.
Che c'entra dreamweaver? ???

La mia newsletter è composta da un header e una serie di immagini e link, come faccio a fare in modo che si veda con le giuste dimensioni nella casella di posta di ciascuno? Uso dreamweaver per impaginare la mia newsletter perchè deve essere simile a quella cartacea che ha lo stesso stile grafico.Che dimensioni deve avere la newsletter?
« Ultima modifica: 02 Dic 2006, 21:00:00 da nonfunziona »

Offline nonfunziona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: newsletter sfalsata
« Risposta #3 il: 03 Dic 2006, 12:14:39 »
Possibile che nessuno di voi ha realizzato la newsletter con delle immagini e delle celle? Nessuno ha realizzato una newsletter con dimensioni fisse o che si adattano al browser?
Help

Offline surfbit

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 7316
  • Sesso: Maschio
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: newsletter sfalsata
« Risposta #4 il: 03 Dic 2006, 14:17:00 »
Si può essere possibile!!  ???

"disegno prima il dreamweaver e poi copio ed incollo il codice in joomla quando la invio si vede tutta sfalsata!!

Guarda che Joomla usa un cms!! Puoi fare le modifiche con dreamweaver ma studia un attimo i fogli di stile!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline nonfunziona

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: newsletter sfalsata
« Risposta #5 il: 05 Dic 2006, 00:55:00 »
Qui la situazione è grave!
Ho provato in tutti i modi a fare stare ferme queste benedette parti della newsletter ma non c'è niente da fare!
Ho provato anche a dare alle celle dimensioni in percentuale!
Nessuno ha notizie?

 



Web Design Bolzano Kreatif