Ciao a tutti!Vi ringrazio innanzitutto per l'interesse e la disponibilità. Per evitare vari quote rispondo a tutti in questo post.
Allora...
Ero disposto a cedere le password perchè pensavo potesse essere utile a chi ne sa più di me...credo che in questo forum ci si basi su uno spirito di gruppo che prevede (o almeno dovrebbe prevedere) una fiducia reciproca|
Ora credo di aver impostato i permessi giusti; ho inserito RWX per il proprietario, --- per il gruppo, R-X per il resto del mondo...
Anch'io, gallus, non riesco a capire perchè il mio sito sia preso così di mira...forse perchè in Google è il primo come chiave di ricerca e tentano sempre di fare qualche exploit...
Ora ho cambiato le pass; tuttavia vorrei chiedervi una cosa...perchè riescono ad entrare? E come? Questa è la cosa che non capisco...Joomla! core è sicura per definizione, quindi possiamo escludere bug...non ho componenti di terze parti installate (ad ecc. di ZoomGallery e EasyGuest che dovrebbero essere sicuri)...come fanno quindi ad entrare?
p.s.: ho trovato i file globals.php e configuration.php sovrascritti, ma nel senso che hanno rinominato quelli precedenti (non potendo cancellarli a causa dei permessi...)la domanda è: secondo voi hanno la pass del ftp? Io non credo (spero...)
Grazie a tutti!