Back to top

Autore Topic: Pubblicare video lunghi su Joomla  (Letto 1626 volte)

Offline 3nca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pubblicare video lunghi su Joomla
« il: 06 Gen 2011, 13:59:07 »
Ciao ragazzi, vorrei pubblicare sul mio sito dei video abbastanza lunghi (oltre un'ora) e preferirei non spezzarli ed inserirli su YouTube. Joomla mi fa inserire video del genere o devo appoggiarmi a siti tipo Megaupload, Rapidshare ecc?

Visto che ci sono vi chiedo anche una questione "tecnica". Si possono pubblicare intere trasmissioni registrate dalla tv (quindi già andate in onda)? O posso incorrere in qualche tipo di problema per quanto riguarda la questione dei diritti tv? Se ci pesate YouTube è pieno di video andati già in onda....

Grazie per entrambe le informazioni
Buon Anno!!!!

Offline 3nca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare video lunghi su Joomla
« Risposta #1 il: 07 Gen 2011, 17:24:35 »
Ragazzi, nessuno sa notizie???

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare video lunghi su Joomla
« Risposta #2 il: 07 Gen 2011, 17:30:51 »
Ciao ragazzi, vorrei pubblicare sul mio sito dei video abbastanza lunghi (oltre un'ora) e preferirei non spezzarli ed inserirli su YouTube. Joomla mi fa inserire video del genere o devo appoggiarmi a siti tipo Megaupload, Rapidshare ecc?
Ciao
joomla non c'entra con quello che vuoi fare. Puoi inserire quello che vuoi. E' il server che usi che devi controllare:banda, velocità, etc etc

Visto che ci sono vi chiedo anche una questione "tecnica". Si possono pubblicare intere trasmissioni registrate dalla tv (quindi già andate in onda)? O posso incorrere in qualche tipo di problema per quanto riguarda la questione dei diritti tv? Se ci pesate YouTube è pieno di video andati già in onda....

Questa è una questione legale, imho non puoi pubblicare video coperti da copyright e le trasmissioni TV lo sono, tranne quelle di alcune emittenti "alternative".
Che poi ci siano su youtube è un altro paio di maniche.
Anche parcheggiare in seconda fila è vietato ma se vai in qualche grande città lo vedi spesso...
Questo non vuol dire che sia concesso.
Infatti se ti prendi una multa non puoi andare da un giudice spiegandogli che così fan tutti  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif