Back to top

Autore Topic: Consiglio su chronoforms..  (Letto 1484 volte)

Offline cignonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio su chronoforms..
« il: 07 Gen 2011, 11:45:05 »
Buongiorno a tutti, volevo creare delle forms di data entry per gestire una collezione (che siano figurine, francobolli....è sostanzialmente uguale). Il mio dubbio è se chronoforms con chronoconnectivity mi possono aiutare o se esiste qualcosa di più idoneo al mio scopo..
Quello di cui ho bisogno io:
- Forms con la possibilità di inserire immagini (anche 5-6 per form) e visualizzarle subito dopo avere caricato il file
- Dare la possibilità di visualizzazione/modifica solo all'utente (registrato) che ha inserito la collezione
- Ogni singolo inserimento potrebbe anche avere 100 campi (suddivisi su più form)

Grazie mille per i consigli
CignoNero

Offline angykristal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su chronoforms..
« Risposta #1 il: 07 Gen 2011, 14:36:58 »
 :) Ciao Cignonero

Per esperienza di adattabilita' e usabilita' ti consiglierei SOBI2 , mi sembra piu' indicato per inserire delle schede personalizzate e inserire delle nuove foto anche tramite Front-end da piu' utenti.

Chronoforms è molto potente e piu' personalizzabile dal lato di inserimento e c'è bisogno di implementare abbastanza codice per avere un bel risultato.

Sinceramente , per questioni legate alla personalizzazione del codice e nell'immediatezza di usare le tabelle , ho preferito Chronoforms. Invece per altri scopi di catalogizzazione dei dati ho scelto SOBI2 , estremamente potente per avere un risultato immediato e confortevole.

Avrei degli esempi che non posso linkarli qui, sono dei miei siti fatti sia in sobi2 che in chronoforms, se sei interessato a vederli , scrivimi in privato. NON è Spam . :)

Angy

Offline cignonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su chronoforms..
« Risposta #2 il: 07 Gen 2011, 15:10:43 »
Grazie mille!!! Sei davvero gentile, mi farebbe piacere vedere i tuoi siti per capire meglio quello che posso ottenere!

Web Design Bolzano Kreatif