Ciao Raga! Vi spiego bene il fatto... ho installato Joomla in una cartella a parte su Hosting per vari test e per prenderci la mano siccome è da poco che smanetto su Joomla e ho intenzione di buttare giù il mio vecchio sito su una piattaforma ormai obsoleta e fare un lavoro da 0 con Joomla! Il problema è quello che non vorrei lasciare il dominio in Manutenzione per i giorni che dovrò lavorare sul nuovo sito e quindi vorrei sapere se io installo Joomla in una cartella /test/ e al termine della creazione del sito lo scarico sul pc e lo importo nella root principale dell'hosting, ovviamente togliendo il vecchio sito, la cosa è fattibile? Avrò problemi di percorsi o di permessi cartelle e file?
Poi altra cosa che vorrei sapere quando uscirà Joomla 1.6 Stable effettuare la migrazione dalla 1.5 alla 1.6 sarà un'operazione semplice oppure mi conviene aspettare che tutti i Plugin siano compatibili con la 1.6?
Un mio amico che usa Joomla da anni mi ha consigliato che mi conviene restare sulla 1.5 per lungo tempo almeno fino alla sua "morte" anche perchè la 1.6 appena uscita pochi la utilizzeranno siccome molti Plugin o Moduli devono ancora svilupparli e testarli sulla 1.6! Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo!