Back to top

Autore Topic: Internal Server Error  (Letto 1135 volte)

Offline alexanderich1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Internal Server Error
« il: 09 Gen 2011, 21:55:34 »
salve,

ho inserito dei file in una cartella di un componente.
quando scrivo l'indirizzo esatto verso questi files,  sulla barra di navigazione, mi da:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

i permessi sono 755 e la cartella anche !!!!
da cosa potrebbe dipendere?

grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Internal Server Error
« Risposta #1 il: 10 Gen 2011, 01:56:55 »
Ciao,
i files che hai inserito mandano in tilt il server ed i permessi non c'entrano nulla li puoi imostare come vuoi sempre in tilt andrà il server. Dipende da che cosa stai cercando di fare la spiegazione al problema :)
Dire ho inserito dei files è come dire tutto e niente. Che files sono? A che dovrebbero servire?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline alexanderich1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2011, 02:59:01 »
ciao e grazie della risposta,

sono dei files che bisogna aggiungere nella cartella del componente bowob chat, subito dopo l'istallazione del componente.
Questi files, css e php, vengono poi letti dal loro sito, dato che la chat è hostata da loro.
Dato che la chat non và, sicuramente non riescono a leggerli, perchè se inserisco sulla mia barra di navigazione l'indirizzo di questi files mi da "internal server error", a differenza di qualsiasi altro files nel sito.
Non vorrei che caricando i files manualmente con filezilla possa essersi sconfigurato qualcosa.

grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2011, 10:51:40 »
Ciao, se il problema lo riscontri solo con questi files allora puoi stare tranquillo che tutto il resto è a posto.
A questo punto se non ti funziona la chat e non la utilizzi eliminala ed elimina anche i files ceh hai uploadato.
Questo per ragioni di sicurezza. Infatti spesso si installano componenti che poi non si usano e ci si dimentica di averli, non vengono aggiornati e possono compromettere la sicurezza del sito.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif