Allora, penso che quelle parole le avrai inserite nella descrizione, nelle key (spero che non ne abbia messo più di 5-6 al massimo, perchè di più non serve a nulla) e chiaramente anche nei testi, altrimenti perde di continuità logica tutto il seo messo assieme...
Quindi, sempre sperando che tu quei termini li abbia effettivamente messi, ti ripeto che devi solo aspettare.
Ti spiego: io oggi mi apro un sito, pubblico i contenuti e parlo di motori di ricerca, di google, di serp, di seo, etc. bene, secondo te come pretenderei io in una settimana appena arrivato ma soprattutto da perfetto sconosciuto, fare un balzo sulle spalle di google, bing, etc. etc.? Mi sono spiegato?
Cura bene i contenuti, gli h1 nei titoli, mi raccomando le descrizioni e le key, coerenza nei contenuti, contenuti significativi e coerenti con il tema principale del sito, la sitemap, possibilmente niente errori di validazione (non è proprio necessario ma se il sito è pulito è meglio) ma soprattutto attendi e porta pazienza, ok?