Back to top

Autore Topic: Problema dopo passaggio da hosting windows a hosting linux  (Letto 1407 volte)

Offline andreaginobili

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ragazzi ho un grande problema...
Avevo sviluppato il mio sito con joomla su un hosting windows che mi creava un sacco di problemi quindi ho deciso di passare su hosting linux, quindi ho preso la cartella del mio sito tramite ftp e l'ho copiata sul mio pc, ora però dopo che ho fatto il passaggio e quindi non avendo più alcun file sul sever ho passato sempre tramite ftp la cartella sul server solo ke inizialmente di dava questo errore:
Forbitten You don't have permission to access / on this server.
Ho capito ke era il fatto che non trovava più il file index.php... Ora mi chidevo come faccio a impostare il fatto che deve andare a cercare questo file nella cartella invece che direttamente nel server?
Cioè mi spiego meglio quando accedo tramite ftp al mio sito(con filezilla) ho una cartella (gruppoprotezionecivile.it) dove all'interno c'è tutto il sito con l'index.php. Devo evitare di copiare tutta la cartella e copio solo i file? oppure c'è un modo x puntare all'interno della cartella???

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema dopo passaggio da hosting windows a hosting linux
« Risposta #1 il: 10 Gen 2011, 16:33:53 »
guarda le guide di installazione che parlano anche di questo. pulsante "guide" in alto

M.

Offline andreaginobili

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo passaggio da hosting windows a hosting linux
« Risposta #2 il: 10 Gen 2011, 16:42:15 »
Ho provato a vedere ma nn dice nulla  :( :( :(

Web Design Bolzano Kreatif