Back to top

Autore Topic: Consiglio per un lavoro [Risolto]  (Letto 1780 volte)

Offline Federicob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio per un lavoro [Risolto]
« il: 11 Gen 2011, 02:49:36 »
scusate se posto quasi sicuramente nel posto sbagliato, eventualmente cancellate il post o spostatelo nel posto giusto. Sto cercando qualcuno per un piccolo lavoro a pagamento che non ho tempo di fare perché sono troppo lento con Joomla e vorrei un consiglio dove cercare. Ho iniziato un sito con con un template a pagamento nel quale devo trasferire pari pari i contenuti e le immagini di un altro sito multilingua (il mio è solo in italiano). il lavoro dovrebbe essere fattibile in una paio di settimane. La parte difficile, cioè l'impostazione grafica  e la logica  dei menu è fatta, devo solo trovare qualcuno che prenda il mano in back end e faccia il travaso. Il sito di partenza è ovviamente diverso e quindi ci vuole un minimo di capacità creativa per riprodurre le stesse logiche in quello nuovo...
Qualche consiglio ? Grazie ancora e scusate se sono entrato nel posto sbagliato.
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 19:20:33 da Federicob »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per un lavoro
« Risposta #1 il: 11 Gen 2011, 09:57:06 »
Ciao, ti ho spostato nella sezione che mi sembra più adeguata.
Dovresti specificare se sei un pivato o un azienda e nel caso inserire la partita iva come indicato nel regolamento di questa sezione: http://forum.joomla.it/index.php/topic,34331.0.html
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Gen 2011, 10:15:23 »
quindi ci vuole un minimo di capacità creativa per riprodurre le stesse logiche in quello nuovo...
----------------------------------------------------------------------
...a dir la verità ci vorrebbe un progetto... la creatività con la logica centra poco e corri il rischio di infilarti nei magnifici "campi delle 100 pertiche"

M.

Offline solosespiove

• Nuovo arrivato
  • *
  • Si isti istae, cur non ego?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2011, 15:53:24 »
Ciao Federicob.
Mi chiamo Silvia, sono di Padova e tutti i miei lavori li realizzo, ormai da qualche anno, con il nostro CMS preferito. Creo template su misura e adatto template gia' fatti secondo esigenza.
Mi candido volentieri per il lavoro che proponi. Se vuoi ne parliamo.
Ti lascio il link al mio sito (spero si possa fare, se no, mi scuso con la comunità): www.mediaxing.it. Li' dentro puoi vedere come lavoro.

Ciao ciao

Silvia

Web Design Bolzano Kreatif