Back to top

Autore Topic: Visualizzazione campi in acquisto prodotti  (Letto 1000 volte)

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
Visualizzazione campi in acquisto prodotti
« il: 11 Gen 2011, 10:00:53 »
Ciao a tutti.
Ho acquistato un template commerciale, ho fatto l'installazione ed ora mi ritrovo con questo problema.
Dopo l'installazione nella pagina dettagli prodotto, dalla quale il cliente può inserire poi i prodotti nel carrello, la visualizzaione dei campi è tutta sballata, mentre se rimetto in VM il tema di default mi riporta i campi allineati correttamente. Devo per forza usare il tema VM corretto altrimenti mi sballa le altre cose.
Di seguito il link della pagina:
http://www.lecandeledimanu.joomlafree.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=17&category_id=11&option=com_virtuemart&Itemid=1
Dove posso intervenire ?
Grazie per la collaborazione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione campi in acquisto prodotti
« Risposta #1 il: 11 Gen 2011, 10:12:13 »
visto che è commerciale, qui è vietato per regolamento parlarne. (sicuramente hai letto il regolamento prima di postare, vero?)

devi chiedere assistenza a chi te lo ha venduto.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2011, 10:31:28 »
Hai ragione, mi chiedevo però se era almeno possibile avere qualche indicazione perchè purtroppo, come ben sai il template è acquistato in America. Essendo un problema che comunque riguarda il mondo Joomla.
Non è mia intenzione essere insistente.
Mi rimetto alla vostra decisione.
Ciao e grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2011, 10:34:17 »
qual'è il problema?

come l'hai acquistato via internet, anche via internet chiedi assistenza, insisto: non vedo dove stà il problema.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif