Back to top

Autore Topic: Problema Con POLL XT (Caricamento Sondaggio All'Infinito Con IE)  (Letto 5152 volte)

Offline imyourpapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ho riscontrato il seguente problema con joomla 1.5.21, in poche parole ho installato il componente con il modulo di POLL XT , funziona a meraviglia con qualunque browser... tutti tranne IE! nessuna versione di IE mi permette di visualizzare il sondaggio ma mostrando all'infinito Caricamento Sondaggio... con l'immagine di caricamento che gira all'infinito.... IE8 mi segnala questi 2 errori:
1) /media/system/js/mootools.js Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto     Riga 21  Carattere 63
2) /media/system/js/modal.js Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto     Riga 114  Carattere 3

Non Sò Cosa Fare, andrebbe bene anche rimuovere il caricamente sondaggio ma non sò come muovermi, sapete darmi una mano? Grazie a tutti in anticipo!

Offline imyourpapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Con POLL XT (Caricamento Sondaggio All'Infinito Con IE)
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 18:54:17 »
UP

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 23:36:17 »
Aggiorna la versione di joomla.

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 22:13:08 »
Io ho la 1.22,  ma anche a me carica all'infinito.... senza errori carica solo... carica , carica, carica... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Ovviamente lo fa cn tutti i browser non solo con IE !

« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 22:15:39 da marty84 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2011, 22:27:25 »
Non significa nulla, per te il problema potrebbe essere diverso, bisogna cercare la causa.

Sei su hosting linux?
Il configuration.php è settato bene?
Hai provato a vedere se lo fa con altri template?

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2011, 22:46:27 »
Ho provato anche con template base di joomla... ma carica sempre all'infinito... il sito in joomla ce l'ho da quasi un anno... non ho avuto mai dei problemi con i moduli... il file configuration.php è configurato correttamente e si sto su un hosting linux... non riesco a capire perchè non va!

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Gen 2011, 22:52:52 »
Peggio non ho mosso nulla... ho provato solo a cambiare templete a mettere quello di base... ora la pagina di joomla è completamente bianca? Ua non si può toccare nulla che se rompe tutto! Come mai?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Gen 2011, 22:58:17 »
E che cosa hai fatto o aggiunto ultimamente? Questo lo sai solo tu o il tuo hosting, se non si tocca nulla non è che joomla impazzisce.

Rimetti il template che c'era prima e vai a svuotare la cache lato sito e poi da menu strumenti prova a lanciare un 'controllo globale'.

Se continua a non andare bene allora ti consiglierei caldamente di ricorrere ad un backup, qualcosa che hai fatto o aggiunto avrà combinato qualcosa, altrimenti se sei sicuro di non aver toccato nulla, chiedi lumi al tuo hosting.

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Gen 2011, 23:33:41 »
Io non ho un hosting joomla. Ho caricato tutto da locale a remoto... mi funzionano tutti i template tranne quello che ho creato io... cosa stranissima... gli articoli si vedono, ma la home no. Mica ha smesso di funzionare la 1.5.22?
Stavo solo smanettando con pollxt ma non ho toccato codici o altro... quando ho fatto la prova ad attivare un altro template che ha incominciato ada andare su di giri.
Poi non ho capito esattamente come svuotare la cache!

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Gen 2011, 23:40:31 »
Cioè chi me l'ha fatto fare di cambiare template per vedere se funzionava il com pollxt del cavolo:
http://www.gran-tour.com/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 Gen 2011, 10:22:01 »
ciao tu dici:
mi funzionano tutti i template tranne quello che ho creato io...

allora che ne dici perlomeno di postare nella sezione giusta, cioè quella dedicata ai template  e di esporre chiaramente il problema indicando il link esatto dove si manifesta?

magari poi risolvi pure.
buona fortuna.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Gen 2011, 21:17:20 »
Ho resinstallato il template... ho risolto il problema ma se ne sono presnentati altri... cmq... il poll continua a caricare a vuoto... possile che nessuno abbia riscontrato un errore del genre... eppure è un ottimo componente per la creazione di sondaggi completi. Evidetemente non è utilizzato abbastanza !

Web Design Bolzano Kreatif