Back to top

Autore Topic: integrazione facebook  (Letto 1033 volte)

Offline thetom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
integrazione facebook
« il: 12 Gen 2011, 02:05:53 »
Salve a tutti!
Innanzitutto mi presento siccome è il mio primo post. Sono Tommaso e sono di Torino, attualmente studio informatica e sto facendo i primissimi passi ora con questo fantastico CMS.
Ho iniziato a creare un piccolo sito di news con alcuni amici(posso postare il link? gradirei qualche parere :) ) e vorrei integrarlo alla perfezione con Facebook per una migliore visibilità.
Io ho provato ad usare il componente joomlafacebook che, oltre a non essere aggiornato(last update 2008), mi crea una pagina su FB che ha un template diverso(quello base di joomla per inderci)  da quello che ho settato io sul sito e, dopo aver provato di tutto, non sembra possibile cambiarlo. Purtroppo la documentazione è molto scarna, idem per quanto riguarda il supporto.
Le funzioni che mi interessano sono:
- login con credenziali Facebook in modo da non doversi registrare ulteriormente
- pulsanti per like e share sulla pagina principale e su ogni articolo
- pubblicazione degli articoli del sito sulla pagina di FB
- (se possibile) notifica all'utente se qualcuno commenta un articolo da lui commentato precedentemente
Chiedo gentilmente a voi, che sicuramente ne sapete più di me, la soluzione migliore per fare tutto questo.

Offline thetom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:integrazione facebook
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011, 11:47:39 »
So che sono domande fatte e rifatte, ma non riesco a trovare una risposta alle mie esigenze. Mi potreste aiutare? Prometto che una volta compiuta l'impresa pubblico una bella guida, così nessuno dovrà più chiedere.

Web Design Bolzano Kreatif