Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Tabella che contiene modulo e banner laterale  (Letto 2408 volte)

Offline Liviobbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risalve a tutti,
vorrei fare in modo che http://www.sportcamera.net/info-a-contatti/sicurezza-e-privacy.html nell'esempio in questa pagina il modulo di slideshow sia affiancato all'immagine sotto (in questo caso una tabella contenente tre immagini).
Sono entrambi in posizione header, ma ovviamente anche se il modulo della tabella con le immagini è allineato a destra e il modulo delle immagini a scorrimento è di una misura che consentirebbe lo spazio al modulo con tabella alla sua destra, li mette uno sotto l'altro.

Quindi ho pensato che si potrebbe creare una tabella con due colonne, in quella di sinistra il modulo e in quella di destra le tre immagini in tre righe.

Qualcuno sa come mettere un modulo in una tabella o avete consigli per risolvere in un altro modo questo problema?

Grazie per la lettura
« Ultima modifica: 12 Gen 2011, 11:56:48 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Tabella che contiene modulo e banner laterale
« Risposta #1 il: 12 Gen 2011, 11:39:20 »
Ciao Liviobbi,
si può anche richiamare un modulo in una tabella con il loadposition se questa è dentro ad un articolo... Ma nel tuo caso hai due moduli posizionati nell'header.

Prova a incollare questo codice nel file css del template:

Codice: [Seleziona]
#RSFlashmaticModule126 {
    float: left;
}

Offline Liviobbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tabella che contiene modulo e banner laterale
« Risposta #2 il: 12 Gen 2011, 11:52:38 »
Funziona, grazie mille  ;D

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Tabella che contiene modulo e banner laterale
« Risposta #3 il: 12 Gen 2011, 11:58:27 »
Prego. Ho inserito il [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. La prossima volta fai tu? Grazie mille.

Offline Liviobbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tabella che contiene modulo e banner laterale
« Risposta #4 il: 13 Gen 2011, 10:36:50 »
Certo!

Volevo chiedere un'altra cosa prima di chiudere il post (la domanda di cui sopra è stata decisamente soddisfatta e quindi risolta)

Nella stessa pagina (link nel primo post) mi rimane dello spazio vuoto non colmabile fra i due moduli, una trentina di pixels che restano bianchi, se aumento le dimensioni di uno dei due moduli accade che i due vengono messi uno sopra e uno sotto, non più affiancati come ora.

Il modulo di sinistra è float: left:, il modulo di destra è un mod_custom posizionato align="right". Come fare per avvicinare i due moduli?

ps. rimetto come risolto e apro un altro post?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Gen 2011, 10:42:09 »
mmm, a me sembra di non vedere nessuno spazio fra i due moduli con Firefox. Non ho IE. Il problema si verifica con IE?

Offline Liviobbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Gen 2011, 10:51:08 »
..avevo la pagina zoomata...grazie mille per l'intervento immediato, non me ne sarei accorto per ancora molto tempo senza la tua risposta e avrei continuato a perdere tempo inutilmente.
Buona giornata  ;)

Web Design Bolzano Kreatif