eccomi qui con un nuovo problema!
Vorrei mettere uno sfondo composto da tre gif sugli articoli, la prima gif sarà lo sfondo del "contentheading " cioè il titolo dell'articolo, la seconda gif monocolore (con repeat-y di modo che si ripeta per la lunghezza dell'articolo) sul corpo dell'articolo, la terza ed ultima gif nel separatore di coda "article_separator". In questo modo dovrei riuscire a ricomporre l'immagine che avevo suddiviso in 3 gif.
Il problema è che il corpo centrale dell'articolo sta all'interno di una tabella con la classe "table.contentpaneopen" quindi la stessa classe della tabella appena sopra dove è inserito il titolo dell'articolo.
Quindi se provo a dare uno sfondo al corpo dell'articolo usando la classe "table.contentpaneopen" ovviamente la stessa immagine si ripeterà anche sopra nel titolo dove avevo messo uno sfondo diverso...
Vorrei agire sull'HTML inserendo una nuova classe nella tabella del corpo dell'articolo cosi da inserire questa nel CSS risolvendo i miei problemi.
So bene dove trovare il file css ma non so bene dove trovare l'html dove possa mettere la nuova classe alla tabella del corpo articolo.