Back to top

Autore Topic: [Risolto] Allargare pop-up di prenotazione articolo..  (Letto 2059 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,
ho modificato le informazioni che vengono mostrate a video quando un utente aggiunge un articolo al carrello, solo che non ci stanno più dentro al pop-up che esce e che dura qualche secondo. Come si può fare ad allargarlo? E' a farlo rimanere alcuni secondi in più?

Ecco il sito www.adoutlet.it (basta simulare la prenotazione dell'articolo, per vedere il pop-up)

Grazie
Ciao
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 14:20:58 da simone79vi »

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Allargare pop-up di prenotazione articolo..
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011, 00:33:36 »
credo ti riferisca ad una estensione commerciale per virtuemart.
contatta direttamente il fornitore per l'assistenza.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2011, 09:01:26 »
credo

è una theme a pagamento

dunque simone, devi contattare loro visto che hai pagato, hai come da loro contratto diritto all'assistenza. qui da regolamento non se parla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2011, 23:58:05 »
Si si è a pagamento ho visto..
Ho rimesso il template originale di virtuemart, in quanto non so che template si userà, ma non riesco ad allargare quel popup che mi esce quando aggiungo un articolo al carrello.
Con Firebug ho visto che è specificato height: 150px; alla voce element.style, ma non riesco a capire in quale file è specificato il valore.

Cosa devo modificare?

Grazie
Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2011, 08:21:45 »
allora tu compri un template e non sai quale utilizzerai? interessante come filosofia
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2011, 09:03:17 »
Devo fare una demo del sito quindi devo mostrare varie opzioni, con vari template per virtuemart, e poi il cliente sceglierà quello che preferisce..

ciao

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Gen 2011, 14:19:09 »
Ciao,
il file da modificare è il theme.js, lo stesso dove si modifica il tempo del pop-up.

Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Allargare pop-up di prenotazione articolo..
« Risposta #7 il: 20 Gen 2011, 14:22:57 »
ma che combinazione!

due utenti con lo stesso ip che fanno la stessa risposta/domanda, sempre più interessante

Web Design Bolzano Kreatif