Back to top

Autore Topic: errore user.  (Letto 2170 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore user.
« il: 13 Gen 2011, 09:59:44 »
Ciao a tutti, scusate ma non riesco capire cosa può essere, ho fatto una nuova installazione con joomla 1.5.21 mi funziona tutto ma ogni tanto compare questa scritta: JUser::_load: User does not exist

mi potete aiutare gentilmente non so che fare non mi era mai successo prima, grazie davvero a tutti.

mau_develop

• Visitatore
Re:errore user.
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011, 10:50:04 »
ho fatto una nuova installazione con joomla 1.5.21
-------------------------------------------
perchè se esiste la .22?

servono un po' di dati tecnici per poter aiutare... installato dove, che server, che versioni di php-mysql.. etc

M

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2011, 10:54:38 »
intanto grazie della risposta poi la 21 perche avevo quella nel pc.
server linux ma hanno sempre funzionato tutti altri siti, questa volta ho fatto la stupidaggine di creare un nuovo super amministratore declassare quello di default con id 62 e poi eliminarlo, ecco da quel momento mi da questo problema. che dici reinstallo tutto? grazie 1000.

ho fatto una nuova installazione con joomla 1.5.21
-------------------------------------------
perchè se esiste la .22?

servono un po' di dati tecnici per poter aiutare... installato dove, che server, che versioni di php-mysql.. etc

M

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Gen 2011, 11:04:08 »
probabilmente hai l'id vecchio associato a qualcosa... articoli o contenuti o autorizzazioni.

M.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2011, 11:06:20 »
si ho pensato la stessa cosa sto provando eliminare articoli e cose varie spero risolvere grazie ciao.

probabilmente hai l'id vecchio associato a qualcosa... articoli o contenuti o autorizzazioni.

M.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gen 2011, 14:05:46 »
ciao ho guardato ovunque non trovo nulla di associato al vecchio id, ho eliminato articoli sezioni e tutto che era vecchio ma nulla. hai idea per caso dove posso ancora guardare? grazie 1000 e scusa il disturbo.

M.

Web Design Bolzano Kreatif