Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Template non usare i moduli laterali ma nei contenuti  (Letto 1076 volte)

Offline endriu74ts

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao "lunedi ufff" Sto creando un template con un editor drag drop.... conosciuto ma evito di inserire il nome non so se potrei scriverlo in un forum open.Ma il problema non è legato tanto al editor ma vorrei creare un template solo con il top menu per dare pieno spazio ai contenuti e anche per un stile che voglio seguire.
Ma allo stesso tempo avro bisogno del login utenti e virtuemart quindi come posso proseguire in modo che ad esempio il modulo login si apra in una pagina dedicata?E non che sia sempre rpesente nei menu larterali?

Spero ci sia un metodo per richiamare i moduli attivi al esigenza in 1 pagina dedicata?

Forse ce la possibilita di inserire il neccessario in un articolo?
« Ultima modifica: 17 Gen 2011, 13:21:16 da endriu74ts »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template senza moduli ma...
« Risposta #1 il: 17 Gen 2011, 12:16:20 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline endriu74ts

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2011, 12:49:45 »
Gentilissimo!!!ma fors emi son spiegato male io, allora vorrei nno usare i moduli laterali ma nel caso esempio un utente deve logarsi clicca il link login nel top menu e il modulo si apre solo in quella pagina, in pratica forse mi spiego  meglio cosi..è possibile inserire un modulo nei contenuti articoli?
« Ultima modifica: 17 Gen 2011, 12:54:16 da endriu74ts »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2011, 13:05:33 »
Ciao endriu74ts,
http://www.joomla.it/articoli-della-community/3862-inserire-un-modulo-allinterno-di-un-contenuto.html

Ma se usi il richiamo da menu non ti serve il loadposition.

Se ho capito bene ehh  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline endriu74ts

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2011, 13:20:06 »
Si sono due le cose che volevo fare e mi hai dato la risposta anzi le risposte..sopratutto il loadposition na figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie

Web Design Bolzano Kreatif