Back to top

Autore Topic: template Joomla! 1.6  (Letto 3391 volte)

Offline effegiweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template Joomla! 1.6
« il: 13 Gen 2011, 23:31:59 »
Che pasticcio modificare i template della 1.6...

Ho fatto una copia di beez5, su una diversa dir ma non mi visualizzava il template/stile...

Così mi sono armato di pazienza e ho creato un nuovo templatedetails.xml, fatto lo zippone e installato.

Adesso il nuovo template è installato e lo stile creato, solo che se volessi modificare le definizioni della lingua devo tutte le volte disinstallare il template e reinstallare il template con le definizioni modificate...  :'(

Questo è da UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici...).  SOB!

Qualcuno ha un'idea diversa?

Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template Joomla! 1.6
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 10:13:08 »
ciao
mi son perso leggendo il tuo post
Citazione
Adesso il nuovo template è installato e lo stile creato, solo che se volessi modificare le definizioni della lingua devo tutte le volte disinstallare il template e reinstallare il template con le definizioni modificate... 
cosa intendi tu x definizioni della lingua?
mi sfugge qualcosa, se io creo un template  na nuovo oppure come tu dici uno da medicare o adattare alla 1.6 , cosa centra la lingua?
non è il template che fa la lingua ma joomla . 
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 10:30:14 »
Citazione
cosa intendi tu x definizioni della lingua?
Credo che intenda i dati lingua dei parametri associati al template che ovviamente risiederanno in un file lingua associato al template.

Citazione
Qualcuno ha un'idea diversa?
Se, come detto sopra, e quel che penso dovresti solo sovrascrivere il file, o i file lingua nelle rispettive cartelle, evitando, ogni volta, di rieffettuare l'installazione.

Offline beuvema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2011, 12:48:16 »
Ciao effegiweb su www.joomlart.nl sono Joomla 1.6 template. Essi hanno anche alcuni veramente bello modelli gratuiti!

Saluto Beuvema

Web Design Bolzano Kreatif