Back to top

Autore Topic: Come eliminare il modulo per la registrazione?  (Letto 1307 volte)

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come eliminare il modulo per la registrazione?
« il: 04 Dic 2006, 02:08:48 »
 ::) Ciao a tutti o notato che da quando ho installato vm ho almeno il 50% di vendite in meno.. ho fatto delle ricerche sia con email che con sondaggi.. ed e' uscito fuori quello che mi aspettavo.. ovvero che l'utente si annoia quando si deve registrare per pagare un'oggetto.. fosse piccola la registrazione ancora ancora sarebbe fattibile ma quel form ti fa un 3° grado e poi e' noioso riempirlo tutto.. insomma c'e' un modo per aliminare questo form e passare direttamente al pagamento? cioe' quando clicchi su vai alla cassa uno prende e paga  :( senza dover sottoscrivere quel noioso form.. qualcuno mi sa dire qualche cosa? si puo' eliminare? se si da dove?  ??? Grazie anticipatamente. :P

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Come eliminare il modulo per la registrazione?
« Risposta #1 il: 04 Dic 2006, 07:35:40 »
ciao,

se ne è parlato parecchie volte nel forum, fai una piccola ricerca e trovi già la tua risposta sulla fattibilità con "pro" e "contro".

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2006, 17:04:50 »
si ho trovato.. ma a quel punto non conviene.. cmq ho avviato con ezstore  ;D e' proprio quello che faceva al caso mio.. semplicissimo e intuitivo al massimo.. diciamoci la verita' vm e' troppo complicato.. per usarlo devi fare un corso di raggioneria..  ???  manco oscommerce e' a quei livelli..  8)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2006, 17:46:11 »
dipende da quello che ci devi fare

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif