Back to top

Autore Topic: Personalizzare K2 Add Item [RISOLTO]  (Letto 1758 volte)

Offline Arthas91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzare K2 Add Item [RISOLTO]
« il: 14 Gen 2011, 20:22:36 »
Ciao a tutti, so che il titolo non è dei migliori ma non sapevo cosa scrivere. Andiamo ai fatti!. Voglio modificare l'interfaccia d'inserimento di un nuovo articolo K2( dove c'è titolo, categoria, contenuto, immagine, galleria immagini, video, allegati ecc). Voglio personalizzarla un pò, magari impostando permessi. Ad esempio, non tutti gli utenti possono inserire gallerie di immagini o video....Che file o che gruppo di file devo andare a toccare? per il resto me la so cavare col codice. Prima di cimentarmi in ricerche nelle varie cartelle vorrei sapere se qualcuno lo sa già. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 27 Gen 2011, 18:55:59 da Arthas91 »

yoroxid

• Visitatore
Re:Personalizzare K2 Add Item
« Risposta #1 il: 27 Gen 2011, 17:52:12 »
Ciao Arthas91,
faccio un po' di chiarezza sulla domanda: in pratica cerchi di modificare il pannello popup che viene visualizzato dagli utenti per inserire gli Items?

Se e' cosi, devi cercare il file:
components/com_k2/views/item/tmpl/form.php

Oltre la linea n* 250 inizia il codice che riguarda la visualizzazione del form.

Se vuoi impostare permessi diversi per utenti diversi, puoi creare dei differenti gruppi di utenza ed assegnare le categorie interessate. E' un'opzione implementata in K2.

Spero di aver capito bene.

Offline Arthas91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare K2 Add Item
« Risposta #2 il: 27 Gen 2011, 18:55:39 »
Ciao yoroxid,
Il post è un pò vecchiotto e infatti avevo già trovato la soluzione. In effetti avrei dovuto mettere "risolto" e mi scuso per questo, tuttavia sei stato gentilissimo nel fornirmi la risposta malgrado l'avessi già trovata, quindi ti ringrazio ugualmente! :D

yoroxid

• Visitatore
Re:Personalizzare K2 Add Item [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 27 Gen 2011, 19:18:10 »
Bene, l'importante e' che hai risolto.

Io sto' personalizzando parecchio K2, purtroppo le modifiche che ho apportato e che devo fare... non le trovo mai in giro! :D

Grazie a te!

Web Design Bolzano Kreatif