Mi spiace non saprei, ma comunque la strada per installare Phoca G. è quella quando i server non reggono l'install classico. Io l'ho installata almeno 2 o 3 volte sui server con poca memoria PHP ora uso dei serve più performanti e quindi sono tornato ad installarla dal pannello di Joomla. Ma vediamo in ordine,
dopo aver scaricato il file zippato per l'installazione classica di Phoca Gallery hai decompresso il file. Giusto?
Poi hai creato le seguenti cartelle nel server:
• components/com_phocagallery
• administrator/components/com_phocagallery
• images/phocagallery
Giusto?
successivamente hai trasferito tutte le cartelle ottenute dalla decompressione del file di Phoca G. nella cartella • administrator/components/com_phocagallery ad ecezzione delle dir
Front e
language .
La cartella front l'hai copiata nella cartella • components/com_phocagallery e la cartella language nelle dir
• language
• administrator/language
A questo punto dovresti verificare che i permessi di tutte le cartelle citate siano a 777 (non so se questo è basilare nel tuo caso ma nel mio server si, quindi ti conviene verificare e provvedere in caso contrario)
fatto ciò procedi con l'installazione dal backend di Joomla del file (com_phocagallery_ftp_install.zip) scaricato in precedenza dal seguente URL
http://www.phoca.cz/download/category/1-phoca-gallery-component.
A questo punto tutto dovrebbe funzionare a dovere o così si spera