Ciao Effedi,
i links che ti ho postato sono solo una traccia, non è che esistano tutorials per l'override di qualunque pagina
.
La pagina di login amministratore su cui devi fare l'override è
administrator/templates/khepri/login.php
Se poi vuoi cambiare anche le frasi, allora devi anche toccare qualche file di lingua.
Il sito che ho segnalato sopra è stato realizzato con la versione 1.5.22 mentre invece il mio con la 1.5.10 e sinceramente anche se vecchia la tengo visto che le mie esigenze non sono altre quindi per evitare nell'aggiornamento qualsiasi perdita dati o altro preferisco tenerla così.
Solo per informazione non esistono versioni che vanno meglio per le proprie esigenze.
L'unica versione giusta è l'ultima disponibile, nel nostro caso la 1.5.22. Tutte le altre sono insicure e permettono a qualsiasi pischello di entrarti nel sito e combinare guai.
Non è questione di esigenze, ogni aggiornamento non è che aggiunge nuove funzioni esoteriche ma và solamente a chiudere
una falla di sicurezza che si è scoperta con il tempo.
Quindi avere il sito aggiornato all'ultima versione è un punto fermo per evitare futuri mal di testa.
Fare un aggiornamento, se fatto in modo corretto non pregiudica i tuoi dati, che sono in un database che non viene toccato dalla procedura,
In ogni caso: backup, backup, backup prima di procedere con qualunque operazione.
Spero di aver fatto maggiore chiarezza.
Ciao!