Ho creato il progetto per il nuovo ramo di sviluppo FAP:
http://joomlacode.org/gf/project/joomla_fap_16/Non ho ancora avuto il tempo di caricare nulla ma spero di poterci dedicare qualche risorsa prima della fine del mese.
Potendo ripartire da zero come progetto, mi piacerebbe evitare di avere svariate decine di utenti che chiedono di diventare membri del progetto (unirsi al progetto, in gergo forge) senza mai contribuire da nessun punto di vista, la nuova politica predefinitia sarà quindi di non approvare gli utenti sconosciuti che chiedono di unirsi al progetto.
Il progetto rimarrà aperto in download a tutti gli utenti (senza bisogno che siano membri del progetto).
Se qualcuno intende collaborare (con bug report, patch, test, template ecc. ecc.) è come sempre più che benevenuto, chiedo solo che lo indichi chiaramente nella richiesta di adesione al progetto e magari anche in questo forum.
Quindi, riassumendo:
- per scaricare e provare Joomla FAP 1.6, non servirà essere membri del progetto ma solo essere iscritti a joomlacode (forge).
- per contribuire al progetto Joomla FAP 1.6, occorrerà essere iscritti a joomlacode e fare richiesta di diventare membri del progetto
Joomlacode ignora che esista la licenza AGPL quindi il progetto è catalogato come GPL, il progetto Joomla FAP 1.6 avrà comunque la stessa licenza del suo predecessore 1.5 (AGPL) .